News

Attualità
3 Novembre 2022

Sharon Stone annuncia: "Ho scoperto un tumore dopo una diagnosi errata"

L'attrice ha annunciato di aver scoperto un grosso tumore fibroide dopo una diagnosi errata. Il suo appello alle donne: "Chiedete sempre un secondo parere"

Ha scoperto di avere un grosso tumore fibroide grazie a un secondo esame, dopo una prima diagnosi errata. Ad annunciarlo la stessa attrice Sharon Stone attraverso il proprio profilo Instagram. Si tratta di una massa benigna che le verrà presto rimossa. La scoperta per via del perdurare del dolore che ha indotto l'attrice, celebre per il film "Basic Instinct", a chiedere un ulteriore parere medico

La Stone, che su Instagram ha quasi tre milioni e mezzo di followers, ha approfittato dell'occasione per lanciare il proprio appello a tutte le donne del mondo: "Chiedete sempre un secondo consulto ai medici se siete preoccupate per i cambiamenti del vostro corpo. Può salvarvi la vita". Ha aggiunto che avrà bisogno di 4-6 settimane per ristabilirsi del tutto e ha voluto infine rassicurare i prorpi fan: "Va tutto bene, grazie per il vostro affetto".

@Redazione Sintony News