News

Attualità
3 Novembre 2022

Francesco Totti e Noemi Bocchi andranno a vivere insieme

L’ex capitano Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi stanno cercando la loro futura casa, un super attico a Roma nord

Il settimanale Chi ha paparazzato Francesco Totti e Noemi Bocchi mentre andavano a visitare un appartamento a Roma Nord, un super attico non lontano dal centro. La coppia non era da sola, con loro c’erano Isabel, figlia di Totti, e la figlia della sua nuova compagna.

Ormai Totti e Bocchi non si nascondono e non si preoccupano più di farsi vedere pubblicamente a cena insieme o mentre si scambiano baci e coccole. Tra i due, sembra andare a gonfie vele a tal punto di progettare di andare a vivere insieme in una casa dove ci sarà spazio per tutta la famiglia allargata.

Ilary Blasi non ha mai commentato la rottura con Totti e la sua nuova relazione con Noemi. Però si è divertita sui social in modo ironico, come quando ha fatto un video davanti a una gioielleria che esponeva Rolex e ha taggato l’ex marito Totti. L’ex capitano aveva incolpato Blasi dell’impossessamento dei suoi Rolex, a seguito anche della precedente accusa relativa alla scomparsa delle borse griffate appartenenti alla conduttrice.

Totti ha sempre sperato in una separazione consensuale ma per Ilary sembra non esserci nessuna intenzione di fare dei passi indietro.

 

@Redazione Sintony News