News

Attualità
7 Gennaio 2023

Dopo la diretta di Fedez, i fan scatenati: “Chiara è incinta del terzo figlio”

Novità in arrivo per la famiglia Ferragnez. Ecco cosa ha detto Fedez in diretta su Instagram

Dopo una diretta Instagram nel profilo di Fedez i fan lanciano un'ipotesi: "Chiara è incinta del terzo figlio". Il rapper ha parlato del loro prossimo trasferimento nella nuova casa più grande e comoda per tutta la famiglia. Su TikTok è diventata virale, e sta facendo parlare, una parte della diretta in cui Fedez cerca di annunciare una novità ma viene bloccato da Chiara. Così il cantante dice ai propri fan che potrà svelare la novità solo dopo Sanremo, dove Chiara sarà co-conduttrice insieme al conduttore Amadeus

Amadeus porta Chiara Ferragni a Sanremo - Sanremo - Rai

Ciò che più ha fatto scatenare i fan è che Fedez ha detto che è una novità che riguarda tutta la famiglia. Infatti, subito in tantissimi hanno pensato a una possibile gravidanza e quindi all’arrivo del terzo figlio. Fedez ha subito messo le mani avanti dicendo: “È  una cosa bella della famiglia, non è incinta raga”.

Chiara Ferragni e Fedez aspettano una femmina: Leone avrà una sorellina -  Corriere.it

La coppia non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa. La nota imprenditrice ha sempre detto che sua intenzione è di regalare un fratellino o una sorellina ai suoi bimbi Leone e Vittoria, desiderosa che i suoi figli siano in 3, proprio come lo sono state lei e le sue due sorelle. Quindi anche se Fedez ha voluto smentire la possibile gravidanza di Chiara, il dubbio resta.

@Redazione Sintony News