News

Attualità
7 Gennaio 2023

Tom Cruise si lancia con la moto da una scogliera. Ecco il video

Ecco il video del backstage in cui Tom Cruise si cimenta in un'acrobazia con la moto davvero pericolosa

Tom Cruise è un attore che non si tira indietro davanti al pericolo. L’ha dimostrato in diverse occasioni nelle quali è stato chiamato a girare scene pericolose senza lo stunt-man

Anche a sessant’anni Tom Cruise non si ferma. Lo dimostra un video del backstage della nuova pellicola Mission Impossible 7. Nel video, Tom Cruise, protagonista del film, si cimenta in un’acrobazia davvero pericolosa e spettacolare. Certo, quando si tratta di film, ogni scena avviene in ambiente protetto e con altissimi standard di sicurezza ma l’imprevisto è dietro l’angolo e tutto può capitare all’improvviso. La star si lancia con la sua moto nel vuoto e alla fine apre il paracadute per arrivare incolume a terra.

Un carico di adrenalina per l’attore e per le maestranze che sono rimaste con il fiato sospeso finché non hanno visto il paracadute aprirsi. Appena sceso Tom Cruise ha ringraziato tutti per aver organizzato ogni cosa al meglio e ha subito sottolineato quello che secondo lui si poteva ancora perfezionare nel volo.

Il video del backstage riguarda una scena che sarà presente in "Mission Impossibile: Dead Reckoning – Parte 1" che uscirà a luglio del 2023, girata su una scogliera a Hellesylt, in Norvegia. Tom Cruise pare abbia ripetuto la scena ben 6 volte!

Ecco il video: 

 

@Redazione Sintony News