News

Attualità
4 Gennaio 2023

Ecco qual è il patrimonio della gattina di Taylor Swift

La gattina di Taylor Swift è la terza nella classifica degli animali più ricchi del mondo stilata da Forbes

Nella vita di Taylor Swift ci sono solamente due grandi amori: la musica e la passione sfrenata per gli animali. La popstar americana infatti ha sempre mostrato attraverso i suoi canali social e videoclip musicali la presenza dei suoi amati gatti Meredith GreyOlivia Benson e l’ultimo arrivato Benjamin Button. La gattina Olivia è entrata a far parte della curiosa classifica stilata da Forbes.

La classifica stilata da Forbes, chiamata Pet Rich List, racchiude i gatti con il più alto patrimonio. Olivia, la gattina di Taylor Swift, risulta al terzo posto come animale più ricco del mondo. Si tratta di uno Scottish Fold che la cantante porta con sè ovunque. La gattina è arrivata a un patrimonio di 97 milioni di dollari.

Taylor Swift rettet ihren größten Fan aus Notlage

Com’è possibile? L’artista ha messo “sotto contratto” i suoi animali andando a registrare il loro marchio così da poterli sfruttare per qualsiasi finalità commerciale. In una recente intervista al Time, la popstar ha confessato in merito: “Sono davvero ossessionata dai miei gatti. Posso dire tranquillamente di averli messi al primo posto tra le cose che influenzano più la mia vita”.

Nella lista stilata da Forbes, al secondo posto c’è la gattina Nala Cat che su Instagram conta più di 4 milioni di follower e il valore del suo patrimonio ammonterebbe a 100 milioni di dollari.

Immagine che contiene testo, gatto, sedendo, gatto domesticoDescrizione generata automaticamente

In cima alla lista c’è Gunther VI, un pastore tedesco di proprietà della Gunther Corporation che vale 500 milioni di dollari.

@Redazione Sintony Neww