I biglietti per i concerti di Taylor Swift sono tra i più bramati al mondo, a tal punto da portare alcune agenzie di vendita di biglietti a dover cancellare le prevendite per via delle richieste ricevute.
Infatti, l’artista statunitense ha una fanbase tra le più appassionate e folte al mondo. In più, con il suo ultimo album Midnight, Taylor Swift sta facendo la collezione di premi e riconoscimenti, distruggendo record di vendite e raggiungendo la prima posizione tra gli album più ascoltati e venduti in tutto il mondo.
Adesso, arriva un’originale iniziativa del Bar 32 di Atlantic City, nel New Jersey. I proprietari, prendendo spunto dalla storia tratta dal romanzo di Roald Dahl, di cui sono grandi fan, hanno creato un concorso identico a quello de La fabbrica di cioccolato.
Il locale ha messo in vendita 3000 barrette di cioccolato fondente, alle quali è associato un numero. Il 25 dicembre, in una diretta Instagram, i proprietari estrarranno il numero del vincitore o della vincitrice a cui andrà il biglietto per il concerto di Taylor Swift. Proprio come il ticket d’oro che dava la possibilità di entrare nella fabbrica dell’eccentrico Willy Wonka.
Lee Sanchez, tra gli istitutori del Bar 32, ha spiegato così l’iniziativa: “Fin dall’apertura di Bar 32, io e il mio partner Mark Callazzo abbiamo cercato la possibilità di fare un’iniziativa nello stile di Wonka”.
L’imprenditore ha successivamente raccontato: “Siamo entrambi cresciuti con il libro e con il film e ci è sembrata la cosa giusta. L’unica domanda che ci siamo fatti è quale sarebbe stato il contest”.
Con il concerto di Taylor Swift hanno sicuramente approfittato dell’occasione giusta. Infatti, le 3000 barrette di cioccolato sono andate a ruba. Ora, i fan della cantante dovranno attendere con ansia il giorno di Natale per scoprire, a chi, i due Willy Wonka di Atlantic City faranno il regalo più atteso.
@Redazione Sintony News