News

Musica
13 Dicembre 2022

Taylor Swift: in vendita dentro le barrette di cioccolato i biglietti per i concerti

Taylor Swift in stile Willy Wonka: con la vendita delle barrette di cioccolato si può vincere un biglietto per uno dei suoi concerti, ecco come funziona il contest

I biglietti per i concerti di Taylor Swift sono tra i più bramati al mondo, a tal punto da portare alcune agenzie di vendita di biglietti a dover cancellare le prevendite per via delle richieste ricevute.

Infatti, l’artista statunitense ha una fanbase tra le più appassionate e folte al mondo. In più, con il suo ultimo album Midnight, Taylor Swift sta facendo la collezione di premi e riconoscimenti, distruggendo record di vendite e raggiungendo la prima posizione tra gli album più ascoltati e venduti in tutto il mondo.

Nuovo record per Taylor Swift, Spotify conferma: “È l'album più ascoltato  di sempre in un solo giorno” - La Stampa

Adesso, arriva un’originale iniziativa del Bar 32 di Atlantic City, nel New Jersey. I proprietari, prendendo spunto dalla storia tratta dal romanzo di Roald Dahl, di cui sono grandi fan, hanno creato un concorso identico a quello de La fabbrica di cioccolato.

Il locale ha messo in vendita 3000 barrette di cioccolato fondente, alle quali è associato un numero. Il 25 dicembre, in una diretta Instagram, i proprietari estrarranno il numero del vincitore o della vincitrice a cui andrà il biglietto per il concerto di Taylor Swift. Proprio come il ticket d’oro che dava la possibilità di entrare nella fabbrica dell’eccentrico Willy Wonka.

The Red Tour - Wikipedia

Lee Sanchez, tra gli istitutori del Bar 32, ha spiegato così l’iniziativa: “Fin dall’apertura di Bar 32, io e il mio partner Mark Callazzo abbiamo cercato la possibilità di fare un’iniziativa nello stile di Wonka”. 

L’imprenditore ha successivamente raccontato: “Siamo entrambi cresciuti con il libro e con il film e ci è sembrata la cosa giusta. L’unica domanda che ci siamo fatti è quale sarebbe stato il contest”.

Taylor Swift da record, Midnight è l'album più ascoltato nella storia di  Spotify

Con il concerto di Taylor Swift hanno sicuramente approfittato dell’occasione giusta. Infatti, le 3000 barrette di cioccolato sono andate a ruba. Ora, i fan della cantante dovranno attendere con ansia il giorno di Natale per scoprire, a chi, i due Willy Wonka di Atlantic City faranno il regalo più atteso.

@Redazione Sintony News