News

Attualità
13 Dicembre 2022

Barbour e l'orso Paddington: in collaborazione per un Natale a favore della sostenibilità

L'azienda Barbour ha realizzato uno spot in collaborazione con l'orso Paddington in vista di Natale all'insegna della sostenibilità: ecco il video

Per Natale, Barbour ha deciso di promuovere la sostenibilità e la cultura del riciclo. Per realizzare quest’idea ha avuto un testimonial molto particolare, l’orsetto Paddington. L’azienda inglese ha scelto le feste per dare visibilità al progetto “re-loved”, il quale spinge i suoi clienti a portare nei suoi negozi le giacche ormai obsolete e non più utilizzate, in cambio di buoni acquisto.

I capi usati verranno rinnovati da un team esperto in riparazione e rimessi sul mercato, permettendo così il compimento dell’economia circolare e ricordando che ogni giacca è unica.

Il tutto viene raccontato da un dolcissimo cartone in collaborazione con il The Copyrights Group, possessore dei diritti dell’orso Paddington

 

 

“La gente dice che sono un tipo di orso molto raro. Io penso che i miei amici siano unici e speciali a modo loro, proprio come me. La signora Brown dice che a Londra ognuno è diverso, per cui chiunque può sentirsi a casa. Mi piace molto il Natale e ho bisogno di regali unici per i miei migliori amici. Ci devono essere degli orsi che lavorano nella casa di Barbour a South Shields, perché sono bravi a riparare le cose… La signora Bird mi ha detto che riparano le giacche per le nuove famiglie.”

@Redazione Sintony News