News

Musica
13 Dicembre 2022

Cardi B: cachet da record per soli 35 minuti

La cantautrice e rapper, Cardi B ha ricevuto una grossa cifra di denaro per un'esibizione di soli 35 minuti: ecco la cifra

Nella lista delle persone più influenti per la rivista Time e identificata invece da Billboard con il titolo di donna dell’anno, Belcalis Marlenis Almánzar (alias Cardi B) nelle ultime ore ha acceso tutti i riflettori del mondo del web su di sé. Ma quale è la motivazione?

Sabato, infatti, la pop star newyorkese in un tweet ha confessato di aver incassato oltre un milione di dollari per una live performance della durata di soli trentacinque minuti; e per allontanare qualsiasi sospetto, ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale il documento della WP Touring Inc. per dimostrare che il cachet ricevuto è grazie allo show e non altro. Inoltre, la star ha tenuto a specificare a tutti i suoi fan che la performance non era un vero e proprio concerto bensì un evento privato per banchieri d’élite a cui hanno preso parte circa 400 persone.

Un'analisi sul fenomeno Cardi B - Rapologia.it

Nata e cresciuta nel Bronx di New York, con origini trinidadiane da parte della madre e domenicane da parte del padre, la rapper e cantautrice, inoltre, a breve regalerà al mondo della musica un nuovo album.

Il 2023 sembra essere l’anno in cui prenderà vita il nuovo progetto discografico, super atteso in ogni parte del globo. Le conferme arrivano da una sua recentissima intervista: infatti Cardi B ha promesso ai fan l’uscita imminente di nuove canzoni.

Reebok x Cardi B, annunciato un nuovo capitolo per la riuscitissima collab

L’artista si è espressa così: “Sono umana, quando pubblicherò il mio album girerò tutto il mondo in tour. Devo prepararmi mentalmente e fisicamente per tutto questo. Non ho avuto la testa per farlo negli ultimi due anni, ma ora mi sento pronta. Ho bisogno dei miei tempi e devo fare tutto a modo mio”.

Cardi B accusata di aggressione: la rapper si costituisce alla polizia di  New York

L’ultimo album di Cardi B risale al 2018, Invasion of Privacy per l’Atlantic Records, primo album in studio dell’artista. L’LP, il giorno stesso della sua uscita, ha ricevuto il disco d’oro dalla RIAA per aver venduto 500 000 unità negli Stati Uniti. Un album composto da tracce tutte certificate con il disco di platino dallo stesso ente. Inoltre, ha trionfato ai Grammy Awards 2019 come miglior album rap, rendendo Cardi B la prima donna solista a vincere in questa categoria.

@Redazione Sintony News