News

Attualità
5 Dicembre 2022

Brasile, il matrimonio di Adriano in crisi dopo meno di un mese, ecco perché

Si era sposato meno di un mese fa con la sua Micaela, ma pare la loro unione sia già in crisi. Non c'è pace per l'ex calciatore brasiliano dell'Inter Adriano

Non c'è pace per l'ex calciatore brasiliano dell'Inter, Adriano Leite Ribeiro. L'Imperatore, infatti, si era sposato lo scorso 9 novembre con rito civile con la sua Micaela Mesquita, ma il matrimonio sarebbe già in crisi. Il motivo? Secondo quanto riportato dal quotidiano Extra, Adriano si sarebbe recato a Vila Cruzeiro, nella favela dove è cresciuto nella zona nord di Rio de Janeiro, per assistere assieme ad alcuni amici alla partita del Mondiale tra Brasile e Svizzera vinta dai verdeoro per 1-0. 

 

La festa per la vittoria però si sarebbe protratta un po' troppo a lungo, con l'ex bomber brasiliano che avrebbe fatto rientro a casa soltanto dopo due giorni, mandando su tutte le furie la moglie. La storia fra i due è nata nel 2015 e, stando sempre a quanto riportato dai media brasiliani, la loro relazione è sempre stata un po' "turbolenta". Stavola Micaela non ha perdonato Adriano e ha deciso di annullare la cerimonia intima con amici e parenti prevista proprio per lo scorso fine settimana. Insomma, un matrimonio che sembra essere finito ancora prima di cominciare.

@Redazione Sintony News