News

Spettacolo
29 Novembre 2022

Chanel Totti: la risposta alle critiche sui ritocchini

Chanel Totti, l'appena 15enne figlia di Totti e Ilary Blasi, ha risposto a chi l'accusa di essere poco naturale. Ecco cosa ha detto

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary BlasiChanel ha solo 15 anni, pochi ma sufficienti per far già sapere di non essere contraria alla chirurgia estetica e che, una volta raggiunta la maggiore età, si sottoporrà volentieri ad alcuni ritocchini. Tuttavia sui social, dove è attivissima, in tanti l'accusano di essere già poco naturale, utilizzando troppi filtri e trucchi. La risposta di Chanel non si è fatta attendere: infatti la ragazza ha postato un video sul suo account TikTok (da oltre 60mila follower) in cui, servendosi della voce dell'ex concorrente del Gf Vip Elenoire Ferruzzi, dice: “Non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca***e”. Una replica piuttosto sfacciata per ribadire ai follower che la criticano la sua posizione: il ritocchino non è da condannare. 

Già ad ottobre, Chanel aveva fatto parlare di sè per un video di tutt'altro genere pubblicato sempre su TikTok in cui scherzava con papà Francesco. Nella clip, subito diventata virale, la ragazza ballava accanto al padre, con in sottofondo una canzone ritmata con la voce di Totti registrata che rispondeva ad alcune domande. “Nome?”, chiedeva la voce. “Francesco Totti” rispondeva l'ex capitano della Roma. “Professione?”, “Calciatore”. “Sesso?”, e qui la battuta del “pupone”: “'Na cifra”. Quindi Chanel, continuando a ballare, abbracciava divertita il padre.  

Chanel Totti e la polemica sui ritocchini, ecco la sua risposta

Quel filmato, come hanno notato tanti osservatori, dimostra che il loro rapporto, nonostante la separazione da mamma Ilary, non si è raffreddato. Questo si evinceva anche da un altro importante dettaglio: Chanel e suo fratello Cristian, a fine settembre, erano presenti alla festa organizzata da Noemi Bocchi per i 46 anni di Francesco. E in quell'occasione avevano assistito, secondo il gossip, al primo bacio in pubblico della nuova coppia.

Totti e Ilary, la figlia Chanel reagisce così: il video su TikTok mentre  canta «Mi son fatto l'amante»

Cristian e Chanel, a quanto sembra, hanno accettato la nuova compagna del padre. E la loro vita, naturalmente, prosegue. Così come va avanti la battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Lo scorso 11 novembre gli ex coniugi si sono ritrovati faccia a faccia in tribunale per la seconda udienza dell'ormai celebre “dibattito sui Rolex e sulle borsette griffate”. Salvo colpi di scena, la loro battaglia giudiziaria continuerà anche nel 2023, staremo a vedere cosa accadrà.

@Redazione Sintony News