News

Attualità
29 Novembre 2022

Emily Ratajkowski e Pete Davidson insieme alla partita Nba

La modella Emily Ratajkowski e il comico Pete Davidson paparazzati in prima fila al match di Nba

Da qualche settimana girava la notizia che Emily Ratajkowski e Pete Davidson si stessero frequentando. Ora è ufficiale. La modella e il comico hanno trascorso una giornata insieme in occasione della partita Nba al Madison Square Garden. I due sono stati paparazzati super affiatati in prima fila.

Lei ha appena divorziato da Sebastian Bear McClard, pare a causa dell’infedeltà del produttore, lui ha vissuto una love story con Kim Kardashian, finita perché la star non voleva impegnarsi seriamente. Single e pronti a rimettersi in gioco, Pete e Emily escono allo scoperto.

Oltre all’uscita insieme per la partita Nba, pare che abbiano trascorso insieme anche il Giorno del Ringraziamento. In occasione della loro prima uscita all’insegna dello sport, Emily Ratajkowski e Pete Davidson, hanno optato per un look casual. Pete ha indossato una tuta blu di Sinclair e delle scneakers Asics. Emily invece ha optato per un piumino marrone della The North Face, un paio di jeans, degli stivali a stampa pitone e l’iconica borsa vintage Saddle di Dior.

 

@Redazione Sintony News