News

Attualità
18 Novembre 2022

Il primo red carpet di Francesco Totti insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi

La nuova coppia, Francesco Totti e Noemi Bocchi, si mostra insieme al red carpet di Dubai ai Globe Soccer Awards

Il primo red carpet insieme di Francesco Totti e Noemi Bocchi è stato a Dubai per la cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards 2022, dove l’ex capitano della Roma è stato invitato come ambasciatore della Lega Serie A.

La nuova coppia ha sfilato sul tappetto rosso con grande eleganza e lasciandosi fotografare. Totti ha lasciato anche alcune dichiarazioni, scherzando coi fotografi, e scambiando una battuta sul mondiale in Qatar e sulla serie A: "Quest'anno il Napoli sta andando oltre le aspettative e sta facendo grandi cose. Dovesse continuare così, le possibilità per le altre squadre di recuperare sarebbero minime".

La coppia ormai non si nasconde più. Francesco si è concesso ai giornalisti ma senza far riferimento alla vicenda legale e alla separazione con Ilary Blasy. Ha parlato di calcio, di serie A e del mondiale alle porte: "Incontrare personaggi di questo spessore, ex giocatori e allenatori, è sempre un piacere", ha detto a Sky, "anche perché sono sempre stati avversari in campo”. Poi ha aggiunto, riferendosi al Mondiale senza Italia: È come andare a Roma e non vedere il Colosseo. È inusuale, per noi italiani è negativo. Ma purtroppo sono cose che capitano nel calcio, vanno prese nel verso giusto. Vedremo un Mondiale diverso. Le favorite sono sempre le solite Francia, Brasile, Argentina, Spagna, Germania, ma non una in particolare. Può succedere di tutto, giocando a novembre-dicembre è diverso perché non sai come arrivi diversamente”.

Poi riferendosi alla Roma, speranzoso dice: “Spero possa risalire e tornare ai vertici, dove l'abbiamo sempre lasciata. L'obiettivo quest'anno è ritornare in Champions, quello è il palcoscenico che merita".

 

@Redazione Sintony News