News

Eventi
18 Novembre 2022

Torna il Black Friday: le date e i consigli per non farsi cogliere impreparati

Da oggi e fino al 28 novembre torna il Black Friday su Amazon e sulle principali piattaforme di e-commerce. Tanti prodotti a prezzi scontati a un mese da Natale

Manca poco più di un mese a Natale e puntuale come un orologio svizzero arriva il tanto atteso Black Friday di Amazon. Da oggi e fino a lunedì 28 novembre sarà possibile acquistare sulla celebre piattaforma di shopping online (e non solo) tantissimi prodotti a prezzi scontati e iper convenienti.

Tecnologia, abbigliamento, giochi, libri e chi più ne ha, più ne metta. Il tutto a prezzi molto più bassi rispetto al solito. È l'occasione migliore per iniziare ad acquistare qualche regalo di Natale o per concedersi qualche coccola personale badando al portafoglio. In realtà, l'iniziativa del Black Friday è partita da Amazon, ma ormai è stata adottata da quasi tutte le piattaforme di e-commerce. E a giudicare dai numeri eccezionali degli anni passati, sembra piacere agli utenti del web.

Il miglior modo per non farsi cogliere impreparati è quello di crearsi in anticipo una "lista dei desideri" (c'è un'apposita opzione su Amazon per chi dispone di un proprio account), che consente di monitorare costantemente il prezzo degli oggetti di proprio interesse. Ma soprattutto non farsi cogliere dalla frenesia: leggere bene le caratteristiche dei prodotti, confrontarli con altri oggetti simili e soprattutto affidarsi alle recensioni degli altri utenti. Facile, no? E allora buono shopping a tutti!

@Redazione Sintony News