News

Attualità
18 Novembre 2022

Chiara Ferragni e l’albero di Natale a novembre: ecco i commenti dei follower

Chiara Ferragni mostra il suo albero di Natale nel suo profilo Instagram, non sono mancati i numerosi commenti dei follower

Chiara Ferragni, come già successo per gli anni scorsi, anche per questo Natale ha preparato l’albero con largo anticipo. Siamo a novembre ed è già pronto! Ieri l’influencer ha pubblicato un post dove faceva vedere il suo albero addobbato di mille luci colorate. Ovviamente il video ha ricevuto in pochissimo tempo tantissimi commenti. Alfredo dei The Jackal, ad esempio, ha scritto “ma è metà novembre!”, aggiungendo una faccina che piange. Un’altra utente ha aggiunto: “E poi ci sono io... che devo togliere ancora l’ombrellone dal cofano della macchina!”.

Tra i commenti non sono mancate le critiche, “hai sbagliato mese cara... aspetta dicembre... mi sembra tutto sforzato... tutto anticipato... non ha più senso” e poi chi vedendo le tantissime luci dell’albero commenta “E la crisi energetica muta”. Chi invece fa notare che è lo stesso dell’anno scorso e ancora chi critica la sua non coordinazione nel muoversi. Ma Chiara è ormai abituata alle mille critiche.

I Ferragnez per il loro albero di Natale non hanno scelto una qualsiasi decorazione bensì un sistema innovativo e intelligente di illuminazione che permette di ottenere effetti di luce e colore sempre diversi. Attraverso una app dal telefono le luci natalizie possono essere cambiate facilmente per passare dal classico oro al multicolor, dando vita anche ad effetti dinamici e sonori. Le luci sull'albero di Chiara Ferragni sono un prodotto realizzato da Twinkly, azienda di tecnologia italiana creata da Ledworks, leader nel mercato dell'illuminazione intelligente. Il costo delle luci intelligenti variano da 74 euro per le sole strisce che partono da 100 Led fino ad un’illuminazione per l’intero albero al costo di 499 euro.

@Redazione Sintony News