News

Attualità
14 Novembre 2022

Chiara Ferragni riceve il Tapiro D’oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia

Valerio Stafelli ha consegnato il Tapiro D’oro a Chiara Ferragni dopo le polemiche sulla visita privata al Museum of Dreamers di Milano

L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha inseguito Chiara Ferragni per le vie di Milano per riuscire nell’intento di consegnarle il Tapiro D’oro. La famiglia Ferragnez è tornata nuovamente al centro delle polemiche. La settimana scorsa, il gruppo numeroso, composto da famiglia e alcuni amici, aveva prenotato una visita riservata al “Museum of Dreamers” di Milano. I presenti non vip che avevano appena acquistato il titolo d’accesso, si sono visti chiudere le porte in faccia dallo stesso Museo, proprio per la presenza della nota famiglia. L’episodio ha fatto scatenare, sotto il post di Chiara Ferragni, numerosi commenti negativi.

"Non è colpa nostra, l'errore è stato del museo. Naturalmente mi spiace per le persone rimaste fuori, che comunque sono state rimborsate. Noi abbiamo prenotato una visita riservata. Chiunque lo può fare, basta andare sul sito. Poi se c’è stato un errore il museo si è preso la responsabilità, quindi dovreste darlo a loro il Tapiro", commenta Chiara Ferragni quando Staffelli le consegna il Tapiro.

"Io non sapevo neanche ci fossero slot già venduti ad altre persone che comunque sono state rimborsate. Non è colpa mia, però mi spiace." - aggiunge l’influencer - "Spero che almeno Leone si sia divertito".

 

@Redazione Sintony News