News

Spettacolo
14 Novembre 2022

Millie Bobby Brown vorrebbe interpretare Britney Spears. Ecco la reazione della Spears

L’attrice Millie Bobby Brown in un'intervista ha confessato di voler interpretare Britney Spears in un ipotetico film scatenando la reazione della pop star

Durante un’ospitata al The Drew Barrymore Show, Millie Bobby Brown ha dichiarato di voler interpretare Britney Spears in un film perchè secondo l’attrice lei avrebbe molto in comune con la pop star, come il raggiungimento della popolarità sin da giovanissime.

"La sua storia ha qualcosa di familiare – ha detto Millie Bobby Brown – Sono cresciuta guardando i suoi video e le interviste di quando era ragazzina. Non la conosco, ma quando rivedo quelle foto mi sento come se potessi davvero raccontarne vicende nel modo giusto, come vorrebbe lei". L’attrice di “Stranger Things” e “Enola Holmes” ha così confessato di essere lei la persona più adatta ad interpretare il ruolo di Britney Spears in un ipotetico film biografico sulla vita della popstar americana.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Channel 8 (@britneyspears)

Britney ha voluto commentare la dichiarazione dell’attrice, e non è sembrata così entusiasta a tal punto da distruggere il desiderio futuro della Brown. In un post pubblicato su Instagram scrive: “Buone notizie, buone notizie!!! Respiro ancora... è buffo che le stesse due persone che mi hanno dato la vita siano esattamente le stesse due persone che me l'hanno portata via... ma indovina un po'!!! Sono viva e sto respirando di nuovo!!! Sì, lo so che ho postato troppo questa settimana su Instagram… piuttosto divertente, però!!! Adesso che respiro... ho tempo... è diverso!!! Mi piace!!!  Ho sentito di persone che vogliono fare film sulla mia vita... amica non sono morta! Anche se è piuttosto chiaro che mi avrebbero preferita morta. Immagino che ora la mia famiglia chiuderà le porte. In entrambi i casi voglio solo dire ciao e condividere queste favolose porte”.

@Redazione Sintony News