News

Musica
9 Novembre 2022

Gianni Morandi: il tour “Go Gianni Go” nei palasport italiani da marzo 2023

Da marzo 2023 Gianni Morandi sarà in tour in giro per l’Italia

Dopo la notizia del suo ritorno come co-conduttore al fianco di Amadeus per il Festival di Sanremo, Gianni Morandi annuncia il nuovo tour Go Gianni Go. Da marzo 2023 il cantante sarà in tour nei palasport italiani. Le prime date saranno Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna e Torino.

Il tour Go Gianni Go! Morandi nei Palasport vedrà una scaletta speciale, una mescolanza di brani, da quelli nati con il sodalizio artistico con Jovanotti, come L’allegria, Apri tutte le porte e La ola, ai classici del suo repertorio. Sarà affiancato da una band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 14.00 di giovedì 10 novembre sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. Le date saranno: 10 marzo a Rimini (Stadium Rimini), 12 marzo a Milano (Mediolanum Forum), 15 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), 18 marzo a Roma (Palazzo dello Sport), 21 marzo a Bologna (Unipol Arena) e 23 marzo a Torino (Pala Alpitour).

Come sempre attivissimo sui social, Gianni Morandi ha subito annunciato il tour sulla sua pagina Instagram: “Che bello si riparte in tour! Dopo gli spettacoli al Teatro Duse di Bologna , sarò io a venire nelle vostre città. Non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti…”.

 

@Redazione Sintony News