News

Attualità
26 Ottobre 2022

Il fantasma di Lady Diana si aggira nella stanza della principessa Charlotte

“Il fantasma di Lady Diana è a Windsor, la stanza della principessa Charlotte è infestata”, afferma la sensitiva Jasmine Anderson in un'intervista esclusiva al Daily Star

Jasmine Anderson, sensitiva, ha spiegato al tabloid Daily Star che il fantasma di Lady Diana non ha mai abbandonato i dintorni del castello. In particolare, lo spirito della prima moglie di Re Carlo III, secondo Jasmine, aleggia sui suoi nipoti, figli di William e Kate, riservando attenzioni particolari alla piccola Charlotte.

Diana è sempre protettiva nei confronti dei bambini, compresi i suoi nipoti, ma in particolare Charlotte. C’è bisogno di protezione lì. Ha qualcosa a che fare con la sua camera nella casa e sento che potrebbe essere infestata dai fantasmi. Qualcosa è stato visto nella stanza dei bambini, è quello che sto sentendo. Potrebbe essere che Charlotte abbia un dono psichico ed è in qualche modo protetta in quell’aspetto“, ha spiegato la sensitiva.

Non è la prima volta che il fantasma di Lady Diana viene avvistato. Lo spirito, vestito sempre allo stesso modo e raccolto in preghiera in ginocchio, intercettato diverse volte vicino all’altare di St Mary The Virgin, si pensa che sia proprio quello di Lady Diana. Proprio nella chiesa di St Mary The Virgin, secondo alcuni teorici e complottisti, sono state segretamente nascoste le spoglie della principessa.

@Redazione Sintony News