News

Attualità
28 Settembre 2022

Kate Middleton in veste di principessa del Galles, omaggio a lady Diana

La moglie del principe William, Kate Middleton, dopo i funerali della regina Elisabetta ha indossato un cappotto molto simile a quello che portava lady Diana nel 1988

Dopo i funerali della regina Elisabetta II, Kate Middleton, per la prima uscita in veste di principessa del Galles, ha indossato un cappotto nero molto simile a quello che lady Diana indossò nel 1988 per la cerimonia del Giorno dell’Armistizio all’Arco di Trionfo a Parigi. Ogni outfit della famiglia reale non è lasciato al caso anzi è studiato anche per poter mandare un messaggio. E Kate Middleton comunica anche attraverso la moda.

Stesso modello di cappotto, quello di Kate firmato Dolce e Gabbana mentre quello di Diana era firmato Jasper Conran. Cappotto nero, doppiopetto, grandi bottoni dorati e lunghezza a metà polpaccio. Kate, oggi principessa del Galles, si è sempre ispirata alla suocera Diana che non ha mai conosciuto, considerata icona di moda. Infatti, sono tante le foto che ritraggono Kate con look che citano lady Diana.

 

@redazione Sintony News