News

Attualità
20 Ottobre 2022

Elisa Esposito, influencer conosciuta per il corsivo, attacca OnlyFans: “Distrugge psicologicamente”

Elisa Esposito, diventata famosa per i suoi tutorial di come parlare in corsivo, ha aperto un profilo su OnlyFans e ha pubblicato un video in cui si scaglia contro la piattaforma

Quasi tutti ormai conoscono i tutorial su come parlare il corsivo di Elisa Esposito. In questo periodo però l’influencer non sta attraversando  un periodo semplice dopo la scelta di aprire un profilo su OnlyFans, la piattaforma che permette di condividere contenuti da adulti a pagamento senza censura.

Qualche giorno l’influencer ha pubblicato un video su TikTok in cui si scaglia contro OnlyFans, sconsigliando ai suoi follower di aprire un profilo:

“Tutti dicono che OnlyFans sia una piattaforma in cui si possono pubblicare foto e video senza censura. Ovviamente chi si iscrive non è obbligato per forza a pubblicare quel tipo di contenuti, però comunque è nato per quello. Una cosa che mi dà troppo fastidio è quando le persone dicono: ‘Eh ma tanto è facile fare OnlyFans’. No, non è come sembra. Le uniche cose facili di OnlyFans sono i soldi e fare l’iscrizione. Ma prima di farla pensateci su due volte, e anche di più”.

 

Poi ha continuato spiegando: “Una volta che effettui l’iscrizione devi mettere in preventivo diverse cose. La prima è che sicuramente, è un dato di fatto, perderai persone che non sono d’accordo con questa tua scelta. Ogni creator che ha OnlyFans può confermare. La seconda è che prenderai insulti 24 ore su 24.

Se non sei pronta psicologicamente a questo, non aprirlo.

La terza è che verrai vista in modo diverso da tutti. Agli occhi di tutti, anche se sei la persona più santa del mondo risulterai una poco di buono. Io ho ormai ho OnlyFans da quasi un anno e vi giuro che psicologicamente vi distrugge.

La prof del corsivo sbarca su Onlyfans | "Voglio concentrarmi sui miei  video"

È un lavoro di m…, se così si può definire. Vi porta soldi o cose, ma vi distruggerà tutto il resto. La scelta è vostra: o i soldi o la vera felicità. Tutto questo per colpa della gente che è davvero cattiva e frustrata”.

 

@Redazione Sintony News