News

Attualità
10 Ottobre 2022

Rafael Nadal è ufficialmente papà

Il primogenito di Rafael Nadal e la moglie Maria Francisca Perello avrà il nome del padre

È nato sabato 8 ottobre a Palma de Mallorca il figlio di Rafael Nadal e sua moglie Maria Francesca Perillo, il 22 volte campione slam. Il bambino, primo genito del campione  porta  lo stesso nome del padre  Rafael Nadal Perelló. In ansia per il parto della moglie il tennista aveva lasciato in anticipo la Laver Cup di Londra dopo aver giocato con Federer dichiarando: “Ci sono cose più importanti di cui devo occuparmi”.

Nadal e Perello si conoscono da quando erano piccoli, ma si sono fidanzati nel 2015 per poi sposarsi nel 2019. Il campione spagnolo, è sempre stato molto riservato sulla propria vita privata, ma in alcune interviste aveva affermato che un figlio sarebbe arrivato solo dopo il suo ritiro. Stando a queste parole quindi la nascita del suo primogenito potrebbe essere un indizio del suo addio al tennis. Per il momento però lo rivedremo in campo dal 31 ottobre al Masters 1000 di Parigi Bercy, tabellone preparatorio al Masters di Torino.

Per quanto riguarda i “big-three” del tennis, Nadal è stato l’ultimo a diventare papà. Infatti, Roger Federer è padre di 4 figli, due gemelle e due gemelli; Novak Djokovic padre di due figli, Stefan e Tara.

 

 

@Redazione Sintony News