News

Attualità
10 Ottobre 2022

Il Grinch in versione horror nel film The Mean One

Nel film The Mean One il Grinch sarà in una nuova terrificante versione

Il Grinch farà il suo esordio nel mondo dell’horror in The Mean One, film che debutterà nei cinema americani il 15 dicembre, mentre non si hanno informazioni per quanto riguarda l’europa. La casa di produzione XYZ Films ha confermato come il protagonista, il Grinch, sarà un maniaco omicida.

Il progetto sarà diretto da Steven LaMorte e vedrà il protagonista David Howard Thornton interpretare “un brontolone peloso, dalla pelle verde vestito da Babbo Natale, che vive su una montagna sopra la città di Newville, disprezzando la stagione delle feste. La giovane Cindy Chi Lou, interpretata da Krystle Martin, i cui genitori sono stati massacrati da The Mean One venti Natali prima, torna in città per cercare vendetta... ma sta per scoprire che questo demone con un cuore due volte più piccolo del normale, è pronto a vendere cara la pelle”, così viene raccontata la sinossi rilasciata dalla casa di produzione.

Nelle utime ore è stato anche rilasciato il primo scatto del film. Non è il primo caso in cui un personaggio simbolo dell’infanzia viene declinato in versione horror, infatti già Winnie The Pooh è stato trasformato in una versione killer nel film Winnie The Pooh: Blood and Honey.

 

 

@Redazione Sintony News