News

6 Ottobre 2022

Ginevra Lamborghini interviene la mamma su Twitter

Parla la mamma di Ginevra Lamborghini: " Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali"

«Merita di essere bullizzato», la frase detta da Ginevra Lamborghini  parlando dello storico  volto  di Bim Bum Bam Marco Bellavia. La frase che ha portato alla squalifica la sorella della più famosa sorella Elettra Lamborghini dal  “Grande Fratello Vip”

La reazione del pubblico non si è fatta attendere sui social così come ha detto la sua su  Twitter la mamma di Ginevra la signora   Luisa Peterlongo che ha sostenuto Marco Bellavia e ha scritto:  «Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere di scrivere questo mio pensiero e riflessione. Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo…è stato emarginato dal gruppo e ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al sig. Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente».

 



Poi ha rivolto il suo pensiero alla figlia e al momento difficile che sta affrontando:   «Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è un'anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali…gli stessi che si indignano e gridano "No Al Bullismo". Non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo e soltanto odio e ipocrisia».

@Redazione Sintony News