News

28 Settembre 2020

Chi è Ginevra Lamborghini, la sorella che ha “rovinato” il matrimonio ad Elettra

Assente non solo al matrimonio ma anche ai preparativi: lo dimostra il programma di Real Time incentrato sulla vita di Elettra Lamborghini

Il matrimonio più atteso e chiacchierato del 2020 si è finalmente celebrato: sabato 26 settembre l’ereditiera Elettra Lamborghini e il dj Afrojack hanno pronunciato il fatidico “sì”.  Gli sposi  hanno scelto, grazie all’organizzazione impeccabile del famosissimo wedding planner Enzo Miccio, una location mozzafiato: villa Balbiano, nel lago di Como, con spettacolari fuochi d'artificio e sorrisi della coppia ma anche la musica scelta da Afrojack e le esibizioni speciali di David Guetta e Giusy Ferreri, i balli sfrenati  fino all’alba.

È stato un matrimonio abbastanza ristretto, circa 100 invitati, tutti necessariamente “Covid free”: ciascuno di loro, infatti, si è dovuto sottoporre al tampone ed è stato costretto ad indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento. 

Visualizza questo post su Instagram

⁣Congratulazioni ai neo sposi @elettramiuralamborghini e @afrojack 💍 Un matrimonio favoloso organizzato insieme al re dei wedding planner italiani @enzomiccio in una splendida location sul Lago di Como, con l'intrattenimento di star della musica internazionale come @davidguetta ⠀ ⠀ Cosa si può volore di più?⠀ Unico neo della serata la mancanza della sorella Ginevra che ha pubblicato un messaggio tra le Instagram Stories: "Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io", si legge, lasciando intendere di non esser stata invitata...⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ #radiosintony #ioascoltosintony #elettralamborghini #afrojack #elettralamborghiniwedding #enzomiccio #nickvanderwall #matrimonioelettralamborghini

Un post condiviso da Radio Sintony (@radiosintony) in data:

Ma a lasciare a bocca aperta tutti non è stata solo la location: ci ha pensato anche l’abito di Elettra, bianco a sirena di pizzo, sexy e romantico al contempo; degli altri due abiti non sappiamo niente, rimangono top secret.

Ma non è filato tutto liscio: perché, a quanto pare, a rovinare il matrimonio, seppur parzialmente, è stata la sorella di Elettra, Ginevra.

"Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io”, così scrive su Instagram la secondogenita Lamborghini, lasciando intendere di non essere stata invitata, a differenza delle gemelle ultimogenite Lucrezia e Flaminia, classe 1999, scelte come testimoni di nozze dalla sposa.

In molti, nelle ultime ore, si sono interrogati circa il rapporto tra le due sorelle coetanee, Elettra e Ginevra.

A differenza della prima, della quale si è sempre parlato - prima per i reality, e poi per la carriera musicale - Ginevra ha sempre tenuto un profilo più basso.

Di lei si sa che condivide con la sorella la passione per la musica: da pochi giorni, infatti, ha debuttato col suo primo singolo rap dal titolo “Scorzese”, pubblicato da Universal Music.

Una strada nuova, quella del canto, e inaspettata: Ginevra si era sempre dedicata esclusivamente alla gestione del settore creativo nell’azienda di famiglia.

Ma quali sono le motivazioni dei dissidi tra le sorelle?

L’argomento è una ferita aperta per la famiglia Lamborghini, specialmente in questi giorni di festa, e le malelingue lo sanno bene e ci marciano sopra: in molti sostengono che il rapporto conflittuale tra Elettra e Ginevra abbia origini lontane, forse a causa di una grande delusione - data da non si sa chi; altri ritengono che l’ultima decisione di Ginevra, quella di intraprendere un percorso musicale, non possa che peggiorare la situazione.

Non ci resta che attendere la prima puntata della serie, prossimamente in onda su Real Time, sulla vita di Elettra: magari, finalmente, scopriremo qualcosa in più sulla vita privata dell’ereditiera e sul suo rapporto con la famiglia. Intanto  Elettra fa sapere: “E’ stato tutto perfetto, non potevo immaginare una giornata migliore”.  La prima notte da marito e moglie Afrojack e la Lamborghini l’hanno passata in una suite vista lago, poi colazione e via con tutta la famiglia su un volo privato.   In auto e in elicottero sopra Rotterdam con Afrojack si tengono per mano, mostrano le fedi al dito...una luna di miele dolcissima di cui sentiremo ancora parlare tanto

@Mattia Porcu

 

Mattia Porcu