News

5 Ottobre 2022

Coldplay: sospeso il tour grave problema di salute per Chris Martin

La band britanica dei Coldplay con un post sui social comunica la sospensione del tour mondiale per un grave problema di salute del leader Chris Martin

La band britanica dei Coldplay con un post sui social comunica la sospensione del tour mondiale per un grave problema di salute del leader Chris Martin.

 "Con profondo rammarico, siamo stati costretti a posticipare i prossimi spettacoli a Rio de Janeiro e San Paolo all'inizio del 2023. A causa di una grave infezione ai polmoni, Chris deve riposare per le prossime tre settimane".

Sono otto le date brasiliane del tour mondiale rinviate in Brasile dove erano attesi dall’11 al 22 ottobre, con concerti a San Paolo e Rio de Janeiro. Dal 25 ottobre all’8 novembre hanno invece in programma una serie di live a Buenos Aires, in Argenina,  sperando che Chris Martin si sia per allora ripreso.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Coldplay (@coldplay)

In Italia i  Coldplay  sono attesi  nell'estate 2023   a Milano e Napoli. "Per tutti quelli che in Brasile stavano aspettando questi concerti, siamo estremamente dispiaciuti per qualsiasi delusione e inconveniente. Siamo grati che comprendiate come in questo momento difficile dobbiamo dare priorità alla salute di Chris", hanno continuato a scrivere i Coldplay

 "Stiamo lavorando il più velocemente possibile per riprogrammare le date, conservate i biglietti che saranno validi per le nuove date. Succederà a inizio 2023, ma onoreremo anche tutte le richieste di rimborso dei biglietti, che saranno disponibili presso i punti vendita". 

"Siamo ottimisti sul fatto che Chris ritornerà in salute dopo la pausa prescritta dai medici e non vediamo l'ora di riprendere il tour il più presto possibile".