News

Musica
24 Agosto 2022

I Coldplay in Italia, ecco le date

I Coldplay tornano per tre live: uno a Napoli e due a Milano

I Coldplay tornano in concerto in Italia. A sei anni dalle date del 3 e 4 luglio 2017 a Milano allo Stadio San Siro, nell’estate 2023 per tre date: il 21 giugno a Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona e il 25 e 26 giugno a Milano allo Stadio San Siro.

Il tour da record della band è iniziato in Costa Rica nel marzo 2022, sono stati venduti più di quattro milioni di biglietti per le date in America Latina, Nord America ed Europa con recensioni entusiastiche sia da parte dei numerosi fan che della critica. Il tour è stato anche acclamato per la sua serie rivoluzionaria di iniziative di sostenibilità che includono uno spettacolo alimentato al 100% da energia rinnovabile in quasi tutte le località. 

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di oggi mercoledì 24 agosto 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 10.00 di giovedì 25 agosto 2022 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.

 

@MorenoPisano