News

Attualità
25 Agosto 2022

Tra Michelle Hunziker e Angiolini è ormai acqua passata

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni è finita prima di iniziare.

Dopo le recenti vacanze in Sardegna, in compagnia della figlia Aurora, pare che la relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sia già arrivata al capolinea.

La relazione è durata intorno ai 5 mesi, il tanto giusto per capire che non erano fatti per stare insieme. Fin da subito la storia tra i due è balzata su tutte le copertine dei settimanali, non lasciando il giusto tempo di comprendere la separazione tra la conduttrice e l’ex marito Tommaso Trussardi, delle sue due bambine o della sua sfrenata voglia di libertà.

Tutto avrebbe voluto, fuorché trovarsi sulle copertine dei giornali con un uomo che ancora non aveva avuto il tempo di conoscere, al di là delle apparenze". È quello che ha riportato il settimanale ‘Chi’ riguardo alla rottura. In realtà la Hunziker non ha mai voluto sbandierare il suo flirt con il chirurgo. Anzi, ha sempre cercato di tenere nascosta una relazione che necessitava di tempo e di conoscenza prima di portarla alla luce.

Infatti, gli incontri tra Michelle e Giovanni erano sempre fugaci: notti in qualche hotel a Milano, baci rubati oppure le fughe a Parigi, ma nessuna foto di famiglia. Quando la conduttrice doveva vedervi con il chirurgo era quasi sempre sola oppure quando era con la sua famiglia lui non era presente.

 

 

@Redazione Sintony News