News

Società e costume
3 Luglio 2022

Michelle Hunziker rompe il silenzio su Giovanni Angiolini

La conduttrice da mesi è nel mirino del gossip e sembra proprio che la cronaca rosa non sia intenzionata a lasciarla in pace

Dopo l'annuncio della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i riflettori sono stati puntati sulla vita della conduttrice vista in compagnia di Giovanni Angiolini, medico ortopedico, ex concorrente del Grande Fratello 4. Sull'ultimo numero di Chi sono apparse nuove fotografie che vedono Michelle e Giovanni in vacanza in Sardegna. I due si concedono spesso weekend fuori in giro tra il mare e la montagna. 

Su Instagram però i fan continuano a chiedere notizie sulla loro relazione attraverso il profilo della conduttrice. Michelle Hunziker ha deciso di rompere il silenzio una volta per tutte. Michelle ha fatto presente che ha sempre parlato dei cambiamenti della sua vita per il semplice motivo che potevano essere utili a qualcun altro.

Adesso però la Hunziker incalza dicendo che una parte della crescita di una donna comprende anche il fatto di non dover necessariamente giustificare qualsiasi cosa faccia nella sua vita. In altre parole Michelle ha apertamente dichiarato che è pronta a vivere questa storia d'amore senza il fiato addosso dei media e senza dover rendere conto a nessuno.

 

 

@MorenoPisano