News

Spettacolo
25 Agosto 2022

La moglie di Sylvester Stallone chiede il divorzio dopo 25 anni

Il matrimonio tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin al capolinea: lui cancella il tatuaggio con il suo volto, lei chiede il divorzio

Il matrimonio tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin è giunto al capolinea. L'ex modella e imprenditrice ha chiesto il divorzio dalla star dopo ben 25 anni di matrimonio. La notizia è stata diffusa da Tmz.

I due erano sposati dal 1997, ma stavano insieme già dal 1988. Hanno tre figlie femmine: Scarlet, 20 anni, Sistine, 24 anni, e Sophia, 25 anni.

La moglie di Stallone oggi ha 54 anni e, stando a quanto trapelato, ha presentato ufficialmente la richiesta di divorzio al tribunale della contea di Palm Beach, in Florida.

Solo pochi mesi fa l'attore di Rocky e Rambo su Instagram condivideva foto con la moglie Jennifer: una in particolare era stata una dedica per lei, in occasione dei 25 anni di matrimonio. 

Poi le voci sulla separazione si sono fatte sempre più insistenti: Stallone, appena qualche giorno fa, si è fatto coprire il tatuaggio con il volto della moglie. Al suo posto ha messo il muso di Butkus, il suo cane bullstiff apparso anche nei film di Rocky 

Pare che Flavin nella richiesta di risarcimento al marito abbia chiesto di inibire Stallone dal "vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza del procedimento". 

 

@Marzia Diana