News

Attualità
16 Marzo 2022

Nuova villa da sogno per Sylvester Stallone e sua moglie: costa oltre 18 milioni di dollari

La nuova villa di Sylvester Stallone e sua moglie vale oltre 18 milioni di dollari ed è stata acquistata a Los Angeles

Mille metri quadrati di costruzione in un terreno di oltre un ettaro. Quattro camere, sei bagni, una spaziosa cucina, una biblioteca, una sala da pranzo, una multimediale, cantina con sala degustazione e zona studio. Queste sono solo le caratteristiche degli spazi interni della villa (l’ultima) che hanno acquistato Sylvester Stallone e sua moglie per oltre 18 milioni di dollari. La location è esclusiva, o meglio, dove risiedono molte star, a Hidden Hills, poco distante da Los Angeles.

I “vicini” di casa sono i Kardashian (ognuno con le sue proprietà), Justin Bieber, Britney Spears, Drake e Will Smith, per citarne solo alcuni. I giardini della proprietà dei Stallone includono anche una piscina e spa, loggia all'aperto con soffitti con travi a vista, camino, barbecue e frigorifero, garage per quattro auto e sistema di sicurezza.

E l’acquisto arriva dopo aver venduto la residenza a Beverly Hills alla cantante Adele per 58 milioni di dollari, e dopo aver comprato anche una villa a Miami per 35 milioni di dollari, i due adesso vivono in Florida. Ma la coppia aveva bisogno di una residenza anche sulla costa Ovest degli Usa.

 

 

 

@Monica Magro