News

Attualità
25 Agosto 2022

Il portiere dell’Esperança fa una gaffe in diretta: chiama la ragazza con il nome di un’altra

Durante un’intervista il portiere dell’Esperança compie un’orribile gaffe in diretta: fa una dedica alla ragazza ma pronuncia un altro nome

Dopo aver vinto il premio come miglior giocatore in campo, il portiere dell’ EsperançaKainan, si fa prendere dall’emozione durante un’intervista e compie una terribile gaffe: fa una dedica alla sua fidanzata ma fa il nome di un’altra.

Era la classica intervista da post-partita che si è trasformata in un momento di totale imbarazzo per il portiere dell'Esperança, che in quella giornata stavano giocando contro i Vic Vic per la Pace Cup, terminata con un pareggio.

Il giocatore Kainan è stato intervistato da Vàrzea Ao Vivo, un programma locale. Durante l’intervista, il giornalista gli chiede a chi avrebbe dedicato questo speciale premio, e Kainan risponde senza esitare: “La dedica è per la mia ragazza che sta lavorando. Grazie a Dio altrimenti non sarei qui. Grazy, un abbraccio". Queste sono le parole del giocatore. A primo impatto può sembrare una dedica dolce e speciale se non per il nome della ragazza, che è di un’altra.

In quel momento l’intervista pareva conclusa, ma il portiere, accorgendosi del grave errore torna sui suoi passi ed esclama: "Ho sbagliato il nome della donna, il nome è Jucielly. Ho sbagliato il nome della donna. Sono serio, verrò picchiato a casa", ha spiegato il giocatore davanti alle telecamere.

Il tutto si conclude con delle risate generali da parte del portiere e del giornalista che, per rimuovere un po' di imbarazzo, dice: “Basta che non le fai vedere il link”. Ma l’errore di Kainan non passa inosservato. Gli utenti di Twitter impazziscono sulla piattaforma con hashtag “#PerdoaJucielly”. Sui restanti social pare siano sparite le foto dei due dai rispettivi account e Jucielly dichiara, nelle sue storie Instagram, che avrebbe fatto di tutto per scoprire l’identità di Grazy. Il portiere, invece, passa la prima notte dopo la gaffe su un divano.    

 

@Redazione Sintony News