News

17 Ottobre 2011

Prima uscita ufficiale per George e Stacy

Accanto al bello di Hollywood c’era Stacy Kleiber, la bionda 32enne ex lottatrice che ha preso il posto della Canalis

Insieme sul red carpet, abbracciati e sorridenti. Stavolta George Clooney non ha sfilato da solo alla prima del New York Film Festival. Accanto al bello di Hollywood c’era Stacy Kleiber, la bionda 32enne ex lottatrice che ha preso il posto della Canalis nel cuore, e a fianco, dell’attore. Inguainata in un abitino nero con spacco vertiginoso, Stacy si è dimostrata subito all’altezza del ruolo di fidanzata ufficiale.
stacy kleiber george clooney new york film festival

Come una vera diva la nuova fiamma di Clooney si prende tutti i flash dei fotografi, sicura di far bella figura accanto allo scapolo d’oro. Curve mozzafiato modellate dal vestito, che lasciava intuire la mancanza del reggiseno, e gambe chilometri in vista grazie allo spacco. La mise giusta per fare outing come coppia e finire sulle copertine di tutti i giornali di gossip. A differenza del Toronto Film Festival, dove i due avevano solcato la passerella divisi, ora la coppia ha deciso di uscire allo scoperto.

Arrivano tenendosi per mano, si scambiano sguardi complici e se ne vanno consegnando ai paparazzi qualche scatto malizioso che dovrebbe confermare la loro storia d’amore: la mano di George infatti, più che cingere la vita della sua compagna finisce per cadere sul lato b scultoreo dell’atletica bionda.

Di sicuro Clooney si è fatto notare proprio come aveva avvertito poco dopo la rottura con Elisabetta. “Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza” aveva proclamato l’attore americano… ci ha messo qualche mese in più, ma l'uscita ha sortito comunque l'effetto sperato.