News

11 Febbraio 2020

Morto Raphael Coleman attore Tata Matilda

La madre di Coleman, Liz Jensen, ha condiviso il suo dolore su Twitter e chiesto di omaggiare il figlio

Aveva vinto per l’interpretazione in Tata Matilda il premio 'Young Artist Awards'. Raphael Coleman. L’attore che aveva vestito il personaggio di Eric Brown nel celebre film Tata Matilda, del 2005 con Emma Emma Thompson è morto a soli 25 anni.  Il Film per bambini  Tata Matilda era diventato  negli anni un cult del genere.  

Una carriera breve e poi l’addio al cinema per dedicarsi totalmente alla causa che gli stava più a cuore, l’ambiente. 

Sembrerebbe che Coleman sia morto a causa di un collasso cardiocircolatorio il 6 febbraio   mentre  "era impegnato in un'iniziativa per fermare il bracconaggio". Il patrigno, Carsten Jensen, ha dichiarato che Raphael  -  "è crollato all'improvviso non aveva avuto precedenti problemi di salute".  Insomma non c’è stato alcun segnale prima è stata una morte improvvisa.

 

 

La madre di Coleman, Liz Jensen, ha condiviso il suo dolore su Twitter e chiesto di omaggiare il figlio: "Raphael è morto facendo quello che amava, combattendo la causa più nobile, quello che ha compiuto nella sua breve vita" e si è impegnata a raccogliere il suo testimone e a portare avanti le sue battaglie. "Abbiamo il cuore spezzato - ha aggiunto -, ma non potremmo essere più orgogliosi di lui, di quello che ha fatto per proteggere il nostro paradiso in terra".

 

@Redazione Sintony News