News

20 Maggio 2011

Pippa, icona di... lato B

In Inghilterra 60% in più di richieste di lifting al didietro

Jennifer Lopez, Beyoncé e Jessica Alba fatevi da parte. E' Pippa Middleton il nuovo ideale per le donne inglesi, che hanno sempre sognato un lato B scultoreo. Stando al Daily Star infatti da quando il fondoschina della 27enne sorellina di Kate ha fatto il suo ingresso "regale" nello showbiz, al matrimonio della sorella, le richieste di lifting al didietro sono salite del 60%.

E una clinica di chirurgia estetica leader nel settore ha persino già coniato un trattamento speciale, "The Pip Package Perfect Posterior", una sorta di kit per raggiungere il sedere perfetto "alla Pippa". Costo del pacchetto: 12 mila sterline.

E' bastato che la giovane Pippa si inchinasse per raccogliere lo strascico della reale sorella all'altare perché l'inquadratura facesse il giro del mondo in tutti i modi diventando una vera e propria icona di sex appeal e seduzione. Spodestato il sedere di J.Lo, che per anni ha tenuto banco, quello di Pippa si candida a diventare il lato B del secolo. Proprio come il matrimonio della sorella.