News

31 Gennaio 2020

Spunta il presunto figlio di Carlo e Camilla

Ha 53 e dice di essere il figlio di Carlo Principe di Galles e la consorte Camilla Duchessa di Cornovaglia

Ha 53 anni e ha presentato un'azione legale contro Carlo.  "Prince Simon" ha 53 anni e sta intentando una causa verso colui che ritiene essere suo padre ovvero il Principe Carlo.

Simon Charles Dorante - Day sarebbe se confermato dal tribunale, al secondo posto nella linea di successione al trono di Inghilterra

Nei giorni scorsi Simone Charles Dorante - Day, ha rilasciato un intervista ad un settimanale il  New Idea, e in quell' occasione ha dichiarato di  avere depositato all'Alta Corte di Sydney un'azione legale contro il ducato di Cornovaglia, residenza ufficiale del principe Carlo. 


Sarebbe proprio lui, Carlo d'Inghilterra,  il padre dell'uomo che oggi rivendica la paternità del Principe che nel 1965 avrebbe iniziato la relazione intima con Camilla  Parker Bowles e che non avrebbe mai riconosciuto e legittimato quel "figlio del peccato".

Dopo tre anni di controversie giudiziarie, il "figlio" di Carlo e Camilla avrebbe deciso di intentare la causa allo scopo di diventare secondo nella successione al trono d' Inghilterra .

"Mia nonna ha lavorato per la Regina e mi ha detto chiaramente, più e più volte, che sono figlio di Carlo e Camilla", ha detto l'  ingegnere elettronico e delle telecomunicazioni. 

L' uomo  nato nel 1966 a Gosport, nel Regno Unito, fu  adottato a 18 mesi da una famiglia locale che   poi si trasferì in Australia.

Secondo la ricostruzione dell' uomo  Dorante-Day  non ci sarebbero dubbi: lui sarebbe il frutto dell'amore clandestino tra Carlo e Camilla. Nove mesi prima della sua nascita Camilla sarebbe misteriosamente scomparsa e con lei anche Carlo, spedito in Australia. Nove mesi dopo il bambino sarebbe stato affidato a persone di fiducia della Regina: i nonni adottivi lavoravano come cuoca e come giardiniere della famiglia reale. 

"Questo è il passo più importante che ho fatto fino a oggi. Volevo dare una data di scadenza perché abbiamo bisogno di risposte", dice riferendosi alle risposte che attende insieme alla moglie Elvianna. spiega Dorante- Day  che con noi intende lui e la moglie Elvianna.  Insieme hanno depositato prima di Natale i documenti all'Alta Corte di Sydney - ora i giudici li starebbero valutando - e ricordano le prese in giro  degli impiegati che hanno registrato la pratica.

Secondo Simone Charles Dorante - Day, la Megxit sarebbe stata messa in atto proprio per nascondere lo scandalo del figlio illegittimo:  "La notizia del mio procedimento dovrebbe essere arrivata a Palazzo poco prima di Natale. Poi c'è stato l'annuncio di Harry e la crisi di Sandringham. Che grande coincidenza". 

Così, mentre tutto il mondo si concentrava su Harry e Meghan  la minaccia della battaglia legale di Simon incombeva sui Windsor. "Sono anni che Carlo, Camilla e la Regina cercano di nascondere la verità su di me, ma ora basta", Simon   chiede la dichiarazione giudiziale di riconoscimento di paternità e maternità naturale con tanto di test del Dna.  

@Redazione Sintony News