News

12 Settembre 2019

Madonna: nessun cellulare ai suoi concerti

Madonna Ŕ pronta per dare il via all'atteso "Madame X Tour ", la serie di concerti che la vedrÓ protagonista nei prossimi mesi.

 La regina del Pop, Madonna sta per alzare il sipario.  

La serie di concerti che la vedrà protagonista in varie città: da New York a Lisbona passando per Londra e Parigi. Nelle ultime ore una notizia riguardante la tournée sta facendo il giro del mondo, si tratta del divieto di utilizzo di dispositivi elettronici durante i suoi concerti In alcune interviste Madonna ha parlato di come l’uso di smartphone abbia drasticamente cambiato la società e iforse proprio sulla base di questo la decisione di vietarne l’utilizzo. Il messaggio rivoltoli ai possessori del biglietto del concerto si apre così: “Questo evento sarà un’esperienza phone-free. L’utilizzo di cellulari, smart watch, dispositivi elettronici, telecamere o device per registrare non saranno permessi all’interno della struttura. Prendete gentilmente nota del vostro posto prima di entrare nella location -

Il messaggio continua: “Dopo la scannerizzazione del biglietto, tutti i cellulari e gli smart watch saranno messi all’interno di custodie Yondr e saranno aperte soltanto alla fine dell’evento. Gli ospiti terranno con se i loro dispositivi per tutto il tempo e potranno utilizzarli, durante il concerto, solo in un apposito spazio.

Nel concerto di Madonna nessuna distrazione da cellulare.