News

20 Marzo 2018

Benvenuto Leone il figlio di Fedez e la Ferragni

Benvenuto Leone! nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez . Dopo qualche ora di silenzio social, arriva la notizia tanto attesa: nato Leone

Dopo qualche ora di silenzio social, arriva la notizia tanto attesa: è nato Leone Lucia. Chiara Ferragni ha partorito il suo primo bebè nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Presente il neopapà Fedez e tutta la famiglia.

 Dopo la grande paura e l'ancipazione della nascita il piccolo Leone e' arrivato in casa Fedez - Ferragni. Le congratulazioni sui social inondano i profili web e social dei due neogenitori    la  Ferragni ha dato alla luce con quasi tre settimane d’anticipo il suo 'Leoncino', Leone Lucia (cognome di Fedez), e finalmente si goda la felicità con il compagno. Nelle ultime settimane l’influencer era stata messa a riposo dai medici di Los Angeles dove vive, per problemi nella crescita del bambino legati alla placenta. Poi la decisione di programmare il parto al celebre Cedars-Sinai Medical Center, ospedale dei vip dove ha partorito anche Beyoncé. Poi Fedez e Chiara sono entrati in silenzio social e tutti hanno iniziato a intuire che il giorno fosse vicino. Anche il parto è stato un evento “social” come tutta la vita del rapper e della influencer: in ospedale infatti oltre ai quattro nonni c’erano gli amici della coppia pronti a immortalare il tutto. Per ora continua il silenzio sui profili seguitissimi dei neo genitori ma siamo certi che proprio come hanno condiviso tutta la dolce attesa di Chiara, presto presenteranno il loro bambino ai milioni di follower che li seguono.

È nato nella notte di Los Angeles, quando in Italia era già mattina inoltrata, Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Secondo fonti statunitensi ben informate, i due, ieri sera, si sono recati al Cedars-Sinai di Los Angeles, l’ospedale dove era già previsto che il piccolo Leone nascesse. E la nascita è avvenuta dopo poche ore.  

Sia la mamma che il bambino  stanno bene. Per ora i due genitori, di solito attivissimi sui social non hanno ancora “postato” nulla. Ma chi li conosce bene assicura che nelle prossime ore non rinunceranno ad annunciare ai loro milioni di follower il lieto evento. Sicuramente non mancheranno piedini, manine e tutine in ogni foto.

Intanto Fedez posta una foto  nel profilo Instagram  e scrive il post: Sono solo un Bambino che chiamerai papà