Un atterraggio con sorpresa all'aeroporto di Cagliari ha accolto i passeggeri di un volo recente. L'annuncio di arrivo nello scalo del capoluogo non è stato affidato al personale di bordo, ma direttamente all'attrice Virginia Raffaele, con un esilarante fuori programma dall'interfono dell'aereo.
L'attrice ha usato un mix di italiano e sardo, condito da espressioni non proprio perfette, per comunicare ai passeggeri l'arrivo in terra sarda. L'iniziativa non è stata solo un momento di divertimento per i viaggiatori, ma anche una promozione speciale per il suo ultimo lavoro cinematografico.
Virginia Raffaele ha approfittato del suo "annuncio speciale" per promuovere l'imminente uscita in sala del film "La vita va così", diretto da Riccardo Milani.
L'attrice, che recita al fianco di un cast d'eccezione che include Diego Abatantuono, Geppi Cucciari e Aldo Baglio, è sbarcata nell'isola per partecipare alle anteprime della pellicola. Il momento goliardico è stato immortalato e condiviso sui social, dove l'account ufficiale del film ha postato un video (accompagnato dal messaggio: “Quale modo migliore per annunciarvi che #LaVitaVaCosì sta arrivando se non direttamente con #VirginiaRaffaele all’interfono?”).
Il film sarà disponibile in tutti i cinema della Sardegna a partire dal 23 ottobre.
@Redazione Sintony News