News

Attualità
9 Settembre 2025

“Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto”: l’indiscrezione sui social

Il parto sarebbe avvenuto nel pomeriggio di domenica 7 settembre a Roma

Alessandra Amoroso sarebbe diventata mamma. Secondo un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, e non ancora confermata ufficialmente dall’artista o dal compagno Valerio Pastore, la cantante salentina avrebbe dato alla luce la sua prima figlia, Penelope – affettuosamente già chiamata Penny. Il parto sarebbe avvenuto nel pomeriggio di domenica 7 settembre a Roma.

L'indiscrezione: Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto

La notizia, pur priva al momento di conferme dall’entourage della cantante, ha già fatto il giro del web, alimentando l’entusiasmo dei fan che hanno seguito passo dopo passo la gravidanza di Amoroso. Un percorso condiviso apertamente sui social e in televisione fino a poche settimane fa, quando la cantante aveva scelto di ritirarsi momentaneamente dalle scene per prepararsi al lieto evento.

La maternità di Alessandra Amoroso è stata in parte raccontata anche sul palco. Durante il tour estivo, concluso a fine luglio, la cantante non aveva nascosto le emozioni legate alla dolce attesa. Indimenticabile il momento ad Asti, il 18 luglio, quando interruppe il concerto dopo aver sentito i movimenti della bambina: «Di solito, quando canto, non la sento mai. Invece adesso avevo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta. E ho perso il filo, come si è visto. Per due volte», aveva detto sorridendo al pubblico.

Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto ieri sera": il retroscena  bomba

Ma l’apice delle emozioni era arrivato a Lecce, città natale dell’artista, al termine dell’ultima data del tour. Qui, il compagno Valerio Pastore era salito sul palco con un mazzo di fiori e un anello, chiedendole di sposarlo davanti a migliaia di spettatori. Una proposta che aveva commosso la cantante e i suoi fan.

Ora, se l’indiscrezione dovesse trovare conferma, per Amoroso e Pastore si apre una nuova pagina fatta di amore e famiglia. Intanto, tra i fan cresce l’attesa di un annuncio ufficiale, che molti sperano arrivi proprio dai profili social dell’artista, sempre usati come spazio diretto di condivisione con il suo pubblico.

In attesa della conferma, la rete è già in fermento e il nome Penny è diventato un piccolo trend.

 

 

@Redazione Sintony News