News

Attualità
5 Agosto 2024

Taylor Mega accusata di avere borse false: “Ignoranti sfigati”

Taylor Mega posta continuamente foto dove indossa borse firmate, spiccano in particolare quelle Hermès, molti utenti sono arrivati a sostenere che sono fake

Le borse Hermès sono la sua grande passione, tanto che Taylor Mega non perde occasione per postare foto nelle quali indossa gli oggetti costosi della nota casa di moda di lusso. Ma gli utenti sono arrivate a sostenere che sono dei falsi. Un’affermazione che non ha lasciato indifferente l’influencer tanto che ha reso di difendersi nelle sue storie accusandoli di essere “sfigati invidiosi”.

Taylor Mega: «Sono ingrassata 3 chili, non riesco a dimagrire» - Ticinonline

L’influencer Taylor Mega ha infatti da sempre una passione sfrenata per le borse e gli oggetti costosi. Questo la spinge a postare continuamente foto riguardo i suoi acquisti, immagini che non tutti apprezzano. La ragazza ha l’armadio pieno di accessori di lusso, tra i quali spiccano le borse Hermès, per le quali prova una passione sfrenata. Taylor infatti mostra con orgoglio tutti i modelli del famoso brand che però sono molto difficili da acquistare.
Per accaparrarsi uno di questi accessori ci sono lunghissime liste di attesa nelle boutique ufficiali della maison francese e questo ha causato alcuni dubbi social.

Ed ecco quindi che molti utenti social hanno iniziato a rispondere ai suoi post in maniera ingiuriosa. Alcuni sono arrivati a sostenere che le borse mostrate da Taylor Mega siano dei fake.

Fotogallery - Da Elisabetta Canalis a Taylor Mega, shopping da vip a Milano
Ecco quindi che l’influencer decide di intervenire difendendosi attraverso i tanto amati reel. Taylor pubblica video all’interno delle boutique ufficiali della maison francese per scongiurare qualsiasi dubbio. Ma anche questo non serve.

Gli utenti sottolineano che tutti possono entrare in una boutique di lusso, mostrare gli accessori e poi uscire a mani vuote. “Poco importa trovarsi dentro un negozio se poi si acquistano borse fake!”
Ma Taylor non ha peli sulla lingua e dichiara a gran voce che le storie sono appositamente fatte nei negozi per gli “sfigati invidiosi”.

 

@Redazione Sintony News