Cercansi personale all’aeroporto di Cagliari. Le offerte di lavoro della Sogaer, la società che gestisce l’aeroporto di Cagliari, riguardano diversi settori.
Le posizioni aperte si rivolgono ai servizi di viabilità e sosta come addetti al traffico e parcheggiatori, terminal aeroportuale e aviazione generale come operatori di check-in, addetti al gate, assistenti di volo, ecc, servizio tecnico di pista quali manutentori di piste e aeromobili, elettricisti, ecc. E ancora: meccanici, idraulici, addetti al condizionamento, elettricisti, addetti ai nastri trasportatori e al sistema di smistamento, ecc; magazzinieri, addetti al ricevimento e alla spedizione delle merci, ecc, addetti alle vendite e addetti all'informazione e all'accoglienza dei passeggeri.
I requisiti richiesti sono: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell'UE, pieno godimento dei diritti civili e politici, Idoneità psicofisica all'impiego, esperienza nel settore di riferimento (variabile a seconda della mansione scelta), assenza di licenziamenti dalla pubblica amministrazione o per giusta causa se dipendente in altra società e conoscenza del codice etico della Sogaer.
Per candidarsi è necessario consultare l'annuncio completo e inviare la propria candidatura tramite il sito web di Sardalavoro.it.
Le candidature saranno accettate fino al 20 maggio 2024.
@Redazione Sintony News