News

Attualità
26 Marzo 2024

Perla Vatiero vince il Grande Fratello

Perla Vatiero, 26 anni di Angri, in provincia di Salerno, ha raggiunto il 55% delle preferenze al televoto

Perla Vatiero è la regina del Grande Fratello . Ha vinto la diciassettesima edizione aggiudicandosi il 55% delle preferenze al televoto e quindi superando la sua rivale, Beatrice Luzzi, che si è fermato al 45%. La Vatiero, di Angri, in provincia di Salerno, al momento della proclamazione è scoppiata in lacrime dalla gioia “Grazie, saluto tutti, ancora non ci credo”.

Cesara Buonamici ha detto: “Due guerriere, donne che hanno saputo rispondere alle sfide della vita”. E per quanto riguarda la Vatiero il riferimento è certamente alla sua storia sentimentale con Mirko Brunetti. I due avevano partecipato a Temptation Island, e lui l’aveva lasciata, dopo cinque anni di relazione, per la tentatrice Greta Rossetti. Poi tutti e tre si sono ritrovati sotto lo stesso tetto del Grande Fratelli e i due sono tornati insieme.

La vincitrice di "Grande Fratello" è Perla Vatiero. Ecco perché ha vinto |  TV Sorrisi e Canzoni

“Il Grande Fratello mi ha lasciato tanta forza, in contesti diversi. Mi ha fatta crescere moltissimo. In quella Casa ho imparato a gestire tante cose e ad avere un maggiore autocontrollo”. E poi ha confessato: “Non ho mai smesso di amare Mirko. L’unica cosa che avevo smesso di fare era stimarlo. Quando siamo tornati a vivere la quotidianità qui dentro, però, è stato come se non ci fossimo mai lasciati. Poi ovviamente è entrata Greta, una grande batosta per me. L’unico momento in cui ho pensato di mollare e andarmene via. Quando poco dopo lui è uscito al televoto, mi è dispiaciuto. Mi mancava. Non ho mai pensato che accanto a me ci potesse un’altra persona in futuro o che il padre dei miei figli non sarebbe stato lui. Oggi mi sento fortunata”.

 

 

@Redazione Sintony News