Il terzo compleanno di Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, è stato segnato da un evento spiacevole secondo quanto riportato dal Corriere della Sera. Secondo quanto riportato, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero avuto una “pesante lite”. La madre del cantante, Tatiana, lo avrebbe rincorso per calmarlo: “Federico basta”.
I dettagli sulle cause dello scontro non sono stati divulgati. La situazione è arrivata al punto che Fedez, presumibilmente seguito da sua madre Tatiana, si è allontanato dall'evento.
Secondo il racconto del Corriere della Sera, la madre di Fedez avrebbe cercato di intervenire per calmare la situazione, inseguendo il figlio e implorandolo di placarsi con le parole: "Federico, basta". Al momento, né Chiara Ferragni né Fedez hanno commentato l'ennesima indiscrezione che li riguarda, limitandosi a condividere un post di auguri per Vittoria su Instagram, accompagnati dalle foto di una festa apparentemente riuscita.
Nonostane le loro divergenze personali, entrambi i genitori sono determinati a preservare la serenità dei loro figli, un impegno che hanno ribadito più volte pubblicamente. Tuttavia, questo episodio suggerisce che ci siano ancora questioni irrisolte tra loro, che possono emergere anche in momenti festosi come, in questo caso, il compleanno della secondogenita Vittoria.
Marta Rachele Pusceddu