News

Attualità
24 Marzo 2024

Kate e William commossi e grati per i messaggi di affetto

Kate e William commossi e grati per i messaggi di affetto: "Adesso però la vicenda deve tornare privata

Kate Middleton e il Principe William hanno espresso la loro gratitudine per l'onda di affetto e sostegno che hanno ricevuto dopo l'annuncio della malattia della principessa.

"Avere William al mio fianco è anche una grande fonte di conforto e rassicurazione. Così come lo è l'amore, il sostegno e la gentilezza che è stato dimostrato da tanti di voi. Significa così tanto per entrambi", ha dichiarato Kate ai propri sudditi. Tuttavia, la coppia ha anche chiesto rispetto per la loro privacy durante questo periodo delicato. "Abbiamo bisogno di tempo, spazio e privacy mentre completiamo il trattamento", ha sottolineato Kate.

Kate Middleton e il cancro, la decisione del principe William che sorprende  tutti

"Il mio lavoro mi ha sempre portato un profondo senso di gioia e non vedo l'ora di tornare quando potrò, ma per ora devo concentrarmi sul recupero completo. In questo momento penso anche a tutte quelle vite colpite dal cancro. Per tutti coloro che affrontano questa malattia, in qualunque forma, per favore, non perdete la fede o la speranza. Non siete soli".

Le manifestazioni di sostegno e di affetto non si sono fatte attendere, con numerose personalità pubbliche e membri della famiglia reale che hanno fatto sentire la propria vicinanza a Kate e William. James Middleton ha condiviso una foto di lui e sua sorella da bambini, accompagnata da un messaggio di vicinanza e amore. Anche Re Carlo III ha espresso il suo orgoglio per il coraggio di Catherine nel parlare apertamente della sua malattia, assicurando che lui e la regina continueranno a offrire il loro sostegno alla famiglia reale in questo momento difficile.

Anche il primo ministro britannico Rishi Sunak ha elogiato la determinazione di Kate, sottolineando l'importanza di garantire massima privacy durante il suo percorso di guarigione. Anche il principe Harry e Meghan hanno inviato i loro auguri di pronta guarigione, sperando che tutto possa avvenire nel rispetto della privacy e della pace.

In un momento in cui la famiglia reale è al centro dell'attenzione mediatica, Kate e William hanno fatto appello al rispetto della loro privacy, chiedendo di poter affrontare questo momento delicato lontano dai riflettori e concentrarsi sul recupero completo della principessa.

 

@Redazione Sintony News