News

Attualità
22 Marzo 2024

Lutto a Mediaset: è scomparsa la hair stylist Silvia Pizzi

Silvia Pizzi, hair stylist di Mediaset, è scomparsa prematuramente all'età di soli 42 anni

 

Lutto in casa Mediaset. Si è spenta prematuramente la hair stylist, Silvia Pizzi, all'età di soli 42 anni. Silvia, che avrebbe compiuto 43 anni a breve, era una professionista stimata e ammirata nel mondo dello spettacolo: curava l'immagine di star, conduttori e conduttrici che frequentavano gli studi televisivi di Cologno Monzese e quelli della famiglia Berlusconi. In questo momento di profondo dolore, la Direzione e la redazione di Tgcom24 si uniscono nel cordoglio alla famiglia e al compagno Marco.

Grave lutto a Mediaset: Silvia Pizzi è morta a 42 anni

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati dal mondo dello spettacolo. A darne notizia sui social sono stati negli stessi minuti Gerry Scotti e Barbara D'Urso, che sui profili social hanno pubblicato dei messaggi di addio: "ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te", scrive Scotti pubblicando una foto in cui la professionista sorride.

Barbara D'Urso, tramite il suo profilo social X, ha dedicato parole toccanti a Silvia: "E alla fine sei volata via, basta soffrire Silvietta. Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci e quante pettinature. Quante risate e adesso quanta tristezza".

Lutto a Mediaset, morta la hair stylist Silvia Pizzi, Gerry Scotti: "Ci hai  lasciato troppo presto"

Anche Mara Venier ha voluto ricordare Silvia con affetto, condividendo una foto, nelle storie di Instagram, delle due insieme e scrivendo "Ciao Silvietta".

Un altro post Instagram è stato pubblicato anche dalla conduttrice Stefania Cavallaro. "Li taglierò i capelli, Silvia. E so che da lì dove sei, mi maledirai per averlo fatto troppo tardi. Ma sei tu che te ne sei andata maledettamente presto". 

Attualmente non sono ancora giunte comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset.

 

 

Marta Rachele Pusceddu