News

Attualità
22 Marzo 2024

Vladimir Luxuria alla guida de “L’Isola dei famosi”, la prima serata lunedì’ 8 aprile su Canale 5

Tra pochi giorni i concorrenti prescelti partiranno per trascorrere circa due mesi da naufraghi, mettendo alla prova la propria resistenza fisica e psicologica

Mancano solo 16 giorni all'inizio della 18esima edizione de l’Isola dei Famosi, e il cast del reality show di Canale 5 si delinea sempre di più. Aras Şenol, l'attore turco noto per il ruolo di Çetin in Terra Amara, è stato ufficialmente confermato come naufrago. La sua partecipazione è stata annunciata da Davidemaggio il 22 marzo. Şenol, nato a Istanbul nel 1993, ha avuto un passato da sportivo prima di dedicarsi al teatro e alla recitazione. Il successo di Terra Amara lo ha reso popolare anche in Italia, dove è stato recentemente ospite di Verissimo.

Vladimir Luxuria conduce la nuova edizione di #Isola | Mediaset Infinity

Un altro nome che circola con insistenza è quello di Luca Laurenti. Il comico, storico partner di Paolo Bonolis, potrebbe approdare all'Isola dopo l'addio a Ciao Darwin. L'indiscrezione è stata lanciata da Gabriele Parpiglia, autore del programma, a RTL 102.5. Mediaset, infatti, sogna di avere Laurenti nel cast e la sua presenza potrebbe dare una scossa al reality.

Oltre a Şenol e Laurenti, il cast de L'Isola dei Famosi 2024 include già altri nomi noti: Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma, Samuel Peron, Artur Dainese, Francesco Benigno, Edoardo Stoppa, Selen, Matilde Brandi, Edoardo Franco e Pietro Fanelli.

Al timone del programma c'è Vladimir Luxuria, che ha preso il posto di Ilary Blasi. Sonia Bruganelli e Dario Maltese saranno gli opinionisti, mentre Eleonoire Casalegno l'inviata in Honduras.

 

 

@Redazione Sintony News