News

Spettacolo
19 Marzo 2024

Il duetto di Fiorello con la figlia Angelica: dallo splendore alla polemica, il fuorionda velenoso

Il duetto di Fiorello con la figlia Angelica: dallo splendore alla polemica, il fuorionda velenoso al Tg2

La performance commovente di Fiorello insieme alla figlia Angelica durante la Festa del papà è diventata oggetto di discussione non solo per la sua bellezza, ma anche per un inopportuno commento pronunciato fuori onda dal giornalista Piergiorgio Giacovazzo durante il Tg2 delle 12.30.

 

 

 

Mentre il conduttore e sua figlia si esibivano al Glass per Viva Rai 2!, Giacovazzo ha rilasciato un commento inaspettatamente acido sul duetto padre-figlia, pronunciando la frase: “Che carini, adesso questa c’avrà dodici trasmiss...”, prima che l'audio venisse interrotto.

Fiorello canta con la figlia Angelica, al Tg2 un commento acido. La Rai  avvia un provvedimento disciplinare - Il Fatto Quotidiano

La reazione della Rai non si è fatta attendere, definendo il commento di Giacovazzo "inappropriato e del tutto gratuito". In una nota ufficiale, l'amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, ha annunciato l'avvio di un provvedimento disciplinare nei confronti del giornalista

Arriva la replica di Fiorello che con eleganza dice di aver chiarito con il giornalista che si è scusato: "non c' era bisogno" ha detto il cohduttore-  "se mandassero i miei fuori onda sarei n galera"

 

@Redazione Sintony News