News

Attualità
22 Gennaio 2024

Giucas Casella: “Sono in contatto con Berlusconi, sta benissimo”

Giucas Casella ha rivelato di essere in contatto con Berlusconi, dichiarando anche che sta benissimo

Che sia vero o meno nessuno lo può sapere. Certo è che Giucas Casella continua a far parlare di sé. Ha sicuramente sempre attirato l’attenzione del pubblico grazie anche a programmi com “Fantastico” o “Grande Fratello Vip”. 

E la conferma della sua indole sopra le righe è arrivata anche di recente durante un’intervista a Robinson Pop Up, programma prodotto da Repubblica e condotto da Saverio Raimondo e Stefano Rapone. Ha infatti rivelato di essere in contatto con Silvio Berlusconi aggiungendo che “Sta benissimo”. Una sorpresa per molti che mettono in dubbio anche il fatto che Casella possa aver collaborato con Berlusconi fino alla sua morte. È stato lo stesso illusionista ad aver raccontato di aver conosciuto Silvio Berlusconi in aereo, in viaggio da Roma a Milano. I due si sarebbero poi incontrati di nuovo in occasione di un programma di Berlusconi, Odiens.

Giucas Casella "sul corpo le cicatrici dei miei esperimenti", per la  carriera devo tanto a Baudo e Venier

La storia di Maradona è un'altra curiosità. Casella ha raccontato di aver viaggiato in aereo con il calciatore argentino, che era un grande fan dei suoi numeri di magia.

L'intervista si è conclusa con un esperimento di magia. Casella ha camminato sui libri del generale Vannacci, riprendendo il celebre esperimento dei carboni ardenti.

È possibile che sia semplicemente una trovata pubblicitaria, in ogni caso, l'intervista ha confermato la capacità di Casella di attirare l'attenzione del pubblico. 

 

@Redazione Sintony News