News

Musica
22 Gennaio 2024

Samantha Fox arrestata su un volo: Lite ubriaca con un passeggero

Lite ubriaca in volo: l'icona degli anni Ottanta Samantha Fox arrestata

La celebre cantante inglese Samantha Fox, icona degli anni Ottanta, è stata arrestata durante un volo della British Airways da Londra a Monaco.

La sua notte in prigione è terminata dopo il pagamento di una cauzione, ma il gesto ha attirato l'attenzione dei media e dei fan, segnando un momento difficile per l'artista.

Samantha Fox, 57 anni, ha vissuto un'esperienza turbolenta durante un volo recente che l'ha vista coinvolta in una lite ubriaca con un altro passeggero.

Arrestata Samantha Fox: era ubriaca in aereo, ha litigato con un passeggero

L'alterco è stato così intenso da costringere l'aereo a fare ritorno in aeroporto, causando disagi agli altri viaggiatori.

La cantante, famosa per successi come "Touch Me (I Want Your Body)" e "Nothing’s Gonna Stop Me Now" negli anni Ottanta, ha trascorso una notte in prigione a seguito dell'incidente. La situazione si è risolta dopo il pagamento di una cauzione, consentendole di essere rilasciata.

 

 

Secondo quanto riportato dai media inglesi, Samantha Fox sta attraversando un periodo difficile, soprattutto dopo la tragica morte improvvisa di sua sorella Vanessa lo scorso marzo, a soli 50 anni, a causa di un infarto.

Il volo coinvolto nell'incidente è stato riprogrammato per il giorno successivo, mentre i passeggeri hanno trascorso la notte in hotel.

L'arresto della cantante ha destato preoccupazione tra i suoi fan, che sperano che questo momento difficile possa risolversi nel miglior modo possibile per l'icona degli anni Ottanta

 

@Redazione Sintony News