Capita a tutti di sbagliare. Anche a una star come Madonna. Ed è quello che è accaduto durante il suo concerto a Toronto. È iniziato con una gaffe da parte della cantante, che ha salutato il pubblico con un "Ciao Boston!". La svista non è passata inosservata e il pubblico ha iniziato a mormorare.
Madonna si è subito scusata, ma ha anche colto l'occasione per lanciare una frecciatina a Lady Gaga, dicendo che non le sarebbe piaciuto se il pubblico avesse detto "stasera canta Lady Gaga".
La frase di Madonna è stata interpretata da molti come un'allusione alla rivalità tra le due cantanti, che per anni si sono contese il trono del pop. Tuttavia, è anche possibile che Madonna abbia semplicemente voluto scherzare, visto che ha poi precisato di amare Lady Gaga.
In ogni caso, la gaffe di Madonna ha sicuramente attirato l'attenzione dei media e ha reso il suo concerto a Toronto un evento memorabile.
La frecciatina di Madonna a Lady Gaga è stata interpretata in diversi modi. Alcuni hanno visto una conferma della rivalità tra le due cantanti, mentre altri hanno ritenuto che fosse semplicemente uno scherzo.
In ogni caso, la frase di Madonna ha sicuramente attirato l'attenzione dei media e ha reso il suo concerto a Toronto un evento memorabile.
@Redazione Sintony News